AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA

ORDINARIA DEI SOCI 2024

*****

Con la presente si comunica che è convocata l’assemblea dei soci di EARTH ODV , da tenersi anche in via telematica, con video-collegamento, e in presenza, presso la sede operativa di EARTH in Via Avidio Cassio, 9 in Roma in prima convocazione per il giorno 29/04/2024 alle ore 08.00 ed ove occorra in seconda convocazione il giorno 30/04/2024 .alle ore 18.00 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO:

• Comunicazioni del Presidente
  • Approvazione del rendiconto consuntivo 2023 e preventivo 2024;
  • Modifiche statutarie e modifica sede sociale
  • varie ed eventuali

Nel caso di impossibilità a presenziare all’assemblea potrà essere rilasciata delega scritta ad altro socio, anche via mail inviando copia della delega scansionata.

Per consentire la partecipazione all’assemblea sarà predisposto, per chi non assista in presenza, un collegamento tramite sistema di teleconferenza. I soci che intendono collegarsi in teleconferenza devono far pervenire la propria richiesta alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro 15 minuti dall’orario previsto dell’avvio dell’assemblea, per ragioni organizzative.

Possono partecipare all’Assemblea soltanto i soci in regola con il pagamento della quota associativa.

Roma, 10/04/2024

Valentina Coppola